Casco Obbligatorio per i Pedoni


Niente è impossibile per i petizionisti di oggi

[Di Paul Joseph Watson. Originale pubblicato su infowars.com il 9 ottobre 2013 con il titolo Obama Trendies Want Mandatory Helmets for Walking. Traduzione di Enrico Sanna.]

Il governo deve rendere obbligatorio il casco per i pedoni? All’università del Texas, quattordici persone su venti sono a favore della misura draconiana, dimostrando un’altra volta che la maggioranza delle persone accetta quasi tutto quello che viene dallo stato balia non importa quanto ridicolo.


La petizione si chiamava “Uso Obbligatorio del Casco per la Popolazione Sfortunata (in inglese Compelled Helmet Use for Misfortunate Public, che in sigla diventa chump, che significa stupido, es). Chiedeva alle autorità di Austin di rendere obbligatorio l’uso del casco per tutti i cittadini, oltre all’istituzione di speciali percorsi pedonali per persone che camminano mentre mandano messaggi con il cellulare.

La maggior parte dei firmatari ha ottenuto informazioni dettagliate dall’attore che raccoglieva firme. Alcuni hanno firmato subito, mentre per altri è stato necessario fare un po’ di opera di persuasione.

Quando le hanno detto che la petizione serviva a “far indossare il casco alle persone mentre camminano”, una donna ha risposto “eh, giusto, sì, grande,” e ha firmato immediatamente.

Un uomo era disposto a firmare quando una donna le ha detto: “Vuoi che tutti indossino il casco?” Al che lui ha risposto: “Questi stupidi dovrebbero farlo.”

“Serve ad abbassare il costo dell’assicurazione,” ha detto l’attore ad un’altra donna mentre firmava.

Ad una coppia ha spiegato: “Adesso che abbiamo l’assistenza sanitaria di stato, ognuno è responsabile degli altri.”

Dopo aver sentito che le scuole stanno vietando dodgeball e altri sport in cui si viene a contatto l’uno con l’altro, un’altra donna ha subito firmato dicendo che l’uso del casco “tecnicamente ha un senso”.

“Io penso che noi dell’università del Texas siamo super trendy. Possiamo farlo. Cominciamo da qui e cambiamo il mondo,” hanno continuato l’attore rivolto ad un’altra donna. Al che lei ha risposto: “Sono d’accordissimo.”

“Ovviamente multe immediate per chi non porta il casco, possiamo farlo,” ha commentato un altro puppone dopo aver firmato la petizione.

L’idea che le autorità potrebbero cercare di imporre una qualche forma di controllo per rendere le passeggiate più sicure non è affatto un’esagerazione.

A Fort Lee, nel New Jersey, già mettono la multa a chi manda messaggi mentre attraversa la strada: 85 dollari.

E le scuole stanno vietando football, baseball, lacrosse e tutto quello che potrebbe far male. Una scuola di Long Island ha vietato anche l’acchiapparella e la ruota.

Questo video dimostra una volta di più come molte persone sono indottrinate a tal punto da accettare qualunque stranezza in termini di controlli, non importa quanto stupida e draconiana sia.

All’inizio di quest’anno, numerosi abitanti di Austin hanno firmato perfino una petizione per vietare l’acqua.

La proliferazione degli zombie non si limita a Austin. Mark Dice ha trovato persone di San Diego che vedrebbero con favore l’aggiunta di anticoncezionali nell’acquedotto e vorrebbero che l’infanticidio fosse coperto dall’assistenza sanitaria.

Annunci

2 thoughts on “Casco Obbligatorio per i Pedoni

Scrivi un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...