La Repubblica Nazionale di Donetsk Indica i Fatti


L’occidente, il più grande provocatore di guerre nella storia umana, è privato di ogni legittimità

[Di Paul Craig Roberts. Originale pubblicato su paulcraigroberts.org il 30 agosto 2014 con il titolo The West, the greatest cause of War in human history, stands stripped of all Legitimacy. Traduzione di Enrico Sanna.]

donetsk_national_republic

“Ogni volta che venite in Russia con una spada, di spada morite”

Quelle ex province russe, che i capi sovietici annetterono all’Ucraina in un momento in cui non faceva alcuna differenza perché tutto era parte dell’Unione Sovietica, sono ora due repubbliche indipendenti con governi propri. L’occidente finge che non sia così perché Washington e i suoi fantocci non riconoscono l’indipendenza di popolazioni un tempo prigioniere. Ma l’opinione dell’occidente non conta più.

In questi ultimi due giorni, le unità militari di nuova formazione della Repubblica Nazionale di Donetsk hanno sconfitto grosse parti di quello che rimaneva delle forze armate ucraine. Il presidente russo Putin ha chiesto alla Repubblica di Donetsk di lasciar tornare alle loro madri e mogli gli sconfitti ucraini. La Repubblica di Donetsk ha assecondato la richiesta, a condizione che gli ucraini consegnino le loro armi. La Repubblica di Donetsk è a corto d’armi perché, al contrario di quello che dicono i bugiardi occidentali, non è armata dalla Russia.

Il fantoccio americano a Kiev si è rifiutato di estendere la clemenza alle proprie truppe dicendo che dovranno combattere fino alla morte. Reminiscenze di Hitler a Stalingrado. Dal 1945 l’Ucraina occidentale è il ricettacolo del nazismo. Ed è con l’Ucraina occidentale, contro la libertà e la democrazia, che Washington si è alleata.

Grazie a The Saker abbiamo una conferenza stampa con i sottotitoli in inglese che Alexander Zakharchenko, presidente del consiglio dei ministre della Repubblica Nazionale di Donetsk, ha tenuto con i media. Sono presenti la stampa russa e quella occidentale.

http://vineyardsaker.blogspot.com/2014/08/watershed-press-conference-by-top.html

C’è da stupirsi a vedere la facilità con cui Zakharachenko tratta i rappresentanti ignoranti e corrotti dei media occidentali, e viene da ridere quando risponde alla domanda dei giornalisti: “Ci sono truppe russe regolari che combattono al vostro fianco?”

I giornalisti americani e britannici sono i più stupidi, ma questo già lo sapevamo. C’è da morire dal ridere quando Zakharachenko risponde alla domanda: “Perché avete fatto sfilare i prigionieri?”

Zakharachenko svergogna tutti i politici di Stati Uniti, Europa, Canada, Australia e Giappone, e tutti i fantocci politici dell’impero americano. Se solo gli Stati Uniti avessero persone con il carattere e le qualità di Zakharachenko.

Ora che Zakharachenko si è rivelato al pubblico facendo a pezzi gli stupidi media occidentali, sarà sicuramente distorto e demonizzato. Servitevi di questa opportunità per verificare da voi chi veramente ha carattere e integrità. Suggerimento: nessun rappresentante delle cerchie mediatiche e politiche occidentali.

Annunci

Scrivi un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...