Terrorismo Sbadato?


Uno dei sospetti terroristi di Charlie Hebdo perde magicamente la sua carta d’identità durante l’attacco

[Di Jon Rappoport. Originale pubblicato su No More Fake News il 9 gennaio 2015 con il titolo Charlie Hebdo shooting: suspect’s magic ID found at the scene. Traduzione di Enrico Sanna.]

parigi

Il sette gennaio, cryptogon.com ha notato questa notizia su CNN International: “La polizia ha trovato la carta d’identità di Said Kouachi sulla scena del delitto, dice l’affiliato della Cnn Bfmtv. “È stato il loro unico errore,” ha detto Dominique Rizet, consulente giudiziario di Bfmtv, che ha aggiunto che la scoperta ha dato una mano alle indagini.”

Due sospetti in fuga: Said Kouachi e Cherif Kouachi. La polizia trova la carta d’identità di Said sulla scena della sparatoria, dentro gli uffici della rivista Charlie Hebdo, dove sono state uccise dodici persone.

Incredibile! L’attacco è stato condotto da professionisti, ma uno di loro casualmente perde la sua carta d’identità sulla scena del delitto!

Come nota cryptogon, tutto questo l’abbiamo già visto da qualche parte.

Undici settembre 2001, New York. Tra le macerie, le autorità trovarono miracolosamente il permesso di soggiorno del terrorista Satam Suqami. Il documento cadde da uno degli aerei ed arrivò a terra intatto. Divenne poi una delle prove nel processo di accusa contro Zacarias Moussaoui.

E ora a Parigi Said Kouachi, uno degli sparatori in tenuta da commando, kalashnikov in mano, com’è e come non è perde o lascia cadere la sua carta d’identità dentro gli uffici di Charlie Hebdo.

Se la versione dei fatti della Cnn è corretta, stiamo assistendo ad una storia completamente diversa (CNN International, “Charlie Hebdo attack: Man turns himself in, agency reports,” 8/1/15).

Già sappiamo che l’attacco di Parigi non è un attacco suicida. L’intenzione degli sparatori era di scappare e sono scappati. Ma dovrei credere che uno di loro ha casualmente perso la carta d’identità?

O l’ha lasciata cadere di proposito, come per dire: “Questo sono io, prendetemi se ci riuscite”? Sarebbe una novità.

Annunci

2 thoughts on “Terrorismo Sbadato?

  1. Ormai il realismo magico che prevale nell’Occidente supera di gran lunga i sogni più fantasiosi di G.G. Marquez.

Scrivi un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...